Hauge Milan, futuro incerto: intanto l'agente fa visita al Wolfsburg FOTO
Connettiti con noi

News

Hauge Milan, futuro incerto: intanto l’agente fa visita al Wolfsburg FOTO

Pubblicato

su

Il futuro di Hauge al Milan è ancora incerto: nel frattempo l’agente del giocatore ha fatto visita al Wolfsburg

Regna ancora l’incertezza sul futuro di Jens Petter Hauge al Milan. Il norvegese, che ha collezionato poche presenze alla sua prima stagione in rossonero, potrebbe lasciare il Diavolo dopo appena una stagione. Tra le ipotesi più calde per quanto riguarda il destino del giovane attaccante, c’è sicuramente l’opzione della contropartita tecnica che Maldini e Massara potrebbero inserire nell’affare De Paul con l’Udinese.

Solamente ipotesi e congetture al momento. Nel frattempo però Atta Aneke, agente del giocatore, inizia a guardarsi intorno. Come testimoniato da una foto pubblicata su Instagram il procuratore ha fatto visita al Wolfsburg. Un incontro solamente interlocutorio, durante il quale però non è certo da escludere sia stata trattata la possibilità di trasferimento di Hauge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atta Aneke (@playersagentoslo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.