Gravina: «La Nazionale è un patrimonio di tutti gli italiani»
Connettiti con noi

News

Gravina: «La Nazionale è un patrimonio di tutti gli italiani»

Pubblicato

su

Gravina

Gabriele Gravina ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione della miniserie RAI “Sogno Azzurro”. Le sue parole

Gabriele Gravina ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione della miniserie RAI “Sogno Azzurro”. Le sue parole.

«Fra qualche giorno ci sarà un compleanno, il 25 marzo del 1928 inizia una bellissima collaborazione con la RAI. Una data straordinaria, ringraziamo la RAI: dopo 30 Mondiali e 15 Europei più tantissimi eventi che abbiamo voluto costruire insieme per gli italiani. Dopo quel punto di caduta negativo, quel minimo storico di Italia-Svezia del 2017 abbiamo lottato strenuamente per combattere quel momento di grande depressione». L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.