Goodbye Fellaini, il centrocampista belga rinnova con il Manchester United - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goodbye Fellaini, il centrocampista belga rinnova con il Manchester United

Pubblicato

su

Sfuma Fellaini al Milan, il centrocampista belga ha appena annunciato il proprio rinnovo con il Manchester United

«Il Manchester United è lieto di annunciare che Marouane Fellaini ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino al giugno 2020, con la possibilità di prolungarsi per un ulteriore anno», questo il contenuto del comunicato appena diramato dai Red Devils che hanno così annunciato il rinnovo del centrocampista belga Marouane Fellaini la cui situazione contrattuale suscitava l’interesse del Milan. Impegnato attualmente ai mondiali di Russia 2018, Fellaini il prossimo anno tornerà dunque allo United e resterà alla corta di Mourinho fino al 2020.

Una notizia che non sconvolge l’ambiente Milan ma che depenna ufficialmente il nome del centrocampista belga dal taccuino di Massimiliano Mirabelli che adesso per rinforzare il centrocampo dovrà rivolgersi altrove. Intanto però negli uffici di Casa Milan il calciomercato è bloccato a causa delle novità provenienti da Nyon con la sentenza UEFA e da Losanna dove invece è ubicato il TAS, grado d’appello a cui il Milan si rivolgerà per stravolgere la decisione dell’organo federale di escludere il club dalla prossima Europa League. Parallelamente alle sorti continentali però il Milan dovrà presto conoscere anche le proprie sorti a livello societario con Rocco Commisso che non ha abbandonato la trattativa d’acquisto con Yonghong Li.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.