Connettiti con noi

News

Giroud, dal riposo al gol decisivo: il francese è determinante

Pubblicato

su

Doveva essere la serata di riposo per ricaricare le pile, invece Giroud ha giocato contro la Samp ed è stato decisivo

Una serata che ha cambiato completamente scenario in poche ore per Olivier Giroud. Contro la Sampdoria l’attaccante francese avrebbe dovuto rifiatare, con Pioli pronto a lanciare Origi dal 1′. Nella prima mattinata però, la notizia dell’affaticamento muscolare del belga ha costretto l’ex Chelsea agli straordinari. E che straordinari.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, con l’aggiunta dell’espulsione di Leao ad inizio ripresa, Giroud si è caricato tutto il Milan sulle sue spalle. Si guadagna il rigore, lo trasforma con lucidità e poi gioca una gara tutto cuore e sportellate dove stravince tutti i duelli contro Murillo e Ferrari. Domenica sfida al vertice con il Napoli, senza l’asso portoghese e con le residue speranze di recuperare Rebic e Origi. Olivier si prepara ad un’altra notte da protagonista.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.