Giacinti: «Sono super contenta. Volevamo vincere a tutti i costi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti: «Sono super contenta. Volevamo vincere a tutti i costi»

Pubblicato

su

Giacinti

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, ha parlato al termine della partita di Champions League vinta contro lo Zurigo

Il capitano del Milan Femminile ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della gara di Champions League vinta contro lo Zurigo. Ecco le parole di Valentina Giacinti.

LA PARTITA – «Sono super contenta. Primo perché volevamo vincere a tutti i costi e fare un esordio positivo. Ci siamo riuscite nonostante il primo tempo siamo state un po’ contratte per l’emozione. Non è facile giocare in Champions perché il livello è alto. Sono contento del mio primo gol in Champions. A Brescia non riuscivo a farlo perché evidentemente doveva arrivare questo momento».

OBIETTIVI PERSONALI – «Quest’anno voglio alzare l’asticella e cercare di sbagliare il meno possibile, sono molto soddisfatta».

BOQUETE – «Sicuramente giocare con calciatrici di spessore che mi ruotano intorno è molto importante perché ho bisogno dell’ultimo passaggio per andare in porta e Boquete ha tanta qualità. Lavora molto per la squadra e questo è importante perché dobbiamo lottare tutte per la maglia».

I NUOVI ARRIVI – «Le nuove sono tutte ragazze buone: sono ottime giocatrici ma soprattutto sono ragazze ottime e quindi è più facile per noi integrare persone così. Siamo tanto contente e speriamo di vederle presto tutte in campo».

IL PROSSIMO AVVERSARIO – «L’Hoffenheim è una squadra tosta, è la terza di Germania. Dobbiamo studiare bene come affrontare la partita ma non sarà per niente facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.