Genoa, Ankersen: «Sono rimasto colpito dalla situazione dei supermercati»
Connettiti con noi

News

Genoa, Ankersen: «Sono rimasto colpito dalla situazione dei supermercati»

Pubblicato

su

Genoa

Peter Ankersen, calciatore del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni in merito al giocare a porte chiuse e alla situazione coronavirus in Italia

Domenica alle ore 12.30 il Genoa affronterà il Milan a San Siro nella 26esima giornata di Serie A. Peter Ankersen, difensore rossoblu, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale Il secolo XIX in cui parla della situazione coronavirus e del fatto che domenica si giocherà a porte chiuse. Ecco le sue parole:

«Un peccato, ma la sicurezza viene prima di tutto. Certo, sarà strano, si sentirà molto l’eco. A me è capitato di giocare a porte chiuse con la nazionale in Serbia. Non c’è panico ma mi ha molto colpito il fatto che al supermercato non ci fossero più pane, pasta, surgelati. C’è molto allarme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.