Gazzetta, il nuovo Milan alla lavagna: e ora tocca a Pioli
Connettiti con noi

News

Gazzetta, il nuovo Milan alla lavagna: e ora tocca a Pioli

Pubblicato

su

La Rosea traccia le linee guida di come potrebbe giocare il nuovo Milan targato Pioli in seguito ai colpi di mercato effettuati

«Stelle, muscoli e tante opzioni per il decollo», questo il cappello sul pezzo di approfondimento fatto da Fabio Bianchi sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Oggetto, ça va sans dire, il nuovo Milan targato Stefano Pioli dopo gli innesti arrivati in fase di mercato.

Nel pezzo si pone l’accento sull’importanza del rinnovo di Ibrahimovic e gli arrivi ormai certi di TonaliBrahim Diaz oltre al probabile Bakayoko che serviranno ad allungare la rosa a disposizione del tecnico rossonero. Questo permetterà non solo di avere 4 “titolari” a centrocampo ma anche di poter variare il 4-2-3-1 base in un 4-3-1-2 o 4-3-3 all’occorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.