Gattuso: «Mai più un primo tempo così, Calhanoglu era amareggiato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Mai più un primo tempo così, Calhanoglu era amareggiato»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Rai Sport, Gennaro Gattuso ha parlato così della partita che ha visto il Milan pareggiare contro la Lazio in Coppa Italia

Dopo un primo tempo negativo ed un secondo tempo molto positivo ma comunque inconcludente, Gennaro Gattuso si è dichiarato soddisfatto del risultato:

«Primo tempo giocato a ritmi bassissimi, non riuscivamo a palleggiare. Abbiamo fatto molta fatica. Meglio nel secondo tempo. siamo contenti, la Lazio è una grande squadra difficile da affrontare e battere. La Lazio è una grandissima squadra, sappiamo che dovevamo battagliare contro una grandissima squadra. E’ importante non subire gol, il gol vale doppio. Siamo stati bravi, nel primo tempo ci è andata bene, nel secondo potevamo anche segnare. Adesso pensiamo al Campionato, poi pensiamo al ritorno».

GATTUSO SUI DUE ATTACCANTI«Con due attaccanti crei preoccupazione, nel secondo tempo abbiamo iniziato bene. Negli ultimi 25′ abbiamo fatto bene. A livello di balistica dobbiamo migliorare, non abbiamo creato tanto. Siamo contenti però dobbiamo migliorare nella finalizzazione, non deve succedere più un primo tempo come oggi. Dobbiamo andare avanti, sapevamo che dovevamo fare un po’ turnover. Sfortunati su Calhanoglu? Anche noi siamo stati fortunati, nello spogliatoio era molto triste perché vuole il gol a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.