Florenzi: «E' il momento della mia rivincita. Le cause degli ultimi addii»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Florenzi: «E’ il momento della mia rivincita. Le cause degli ultimi addii»

Pubblicato

su

Florenzi si è presentato in conferenza stampa a Milanello, parlando dei suoi scorsi addii e della sua possibile rivincita

Pochi istanti fa Alessandro Florenzi si è presentato in conferenza stampa a Milanello. Tra i tanti punti toccati, il nuovo terzino del Milan si è espresso sulle cause degli addii a Roma, Valencia e Psg, dichiarandosi pronto alla nuova sfida che lo attende. Ecco le sue parole:

Sull’addio alla Roma: «Non è stata solo una questione tecnica, penso di averlo capito ma non ne sono sicuro. Non ho ancora capito il perché».

Sull’idea di una possibile rivincita: «Sono sempre stato un tifoso della Roma. L’addio? Già due anni fa avevo capito che non avrebbero puntato più nulla. Il Valencia? Motivi economici. Il PSG? Hanno preso un giocatore più forte di me. Ho messo un punto sul mio passato e ora voglio parlare sul campo e darò tutto per la causa Milan».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.