Connect with us

News

MN24 – Fiorentina Milan: Allegri rivoluziona la mediana, chance per Jashari? Le ultime

Published

on

Jashari

Fiorentina Milan, Massimiliano Allegri è pronto a dare una chance ad Ardon Jashari nella difficile trasferta odierna. Riposo per Fofana

Le ultime ore prima della sfida del “Franchi” (oggi ore 15:00) portano con sé una mini-rivoluzione a centrocampo. Secondo quanto riferito da Milannews24, Massimiliano Allegri è pronto a cambiare volto al reparto nevralgico del Milan, sciogliendo gli ultimi dubbi solo nella rifinitura di questa mattina.


Fiorentina Milan, centrocampo: 2/3 di novità in mediana

Dopo il pareggio col Genoa, il tecnico rossonero sembra intenzionato a cambiare interpreti per dare freschezza e geometrie diverse contro la Fiorentina di Vanoli:

  • Modric & Fofana out: Oltre al già annunciato riposo per Luka Modric, anche Youssouf Fofana è destinato a partire dalla panchina. Per il francese, protagonista di una stagione fin qui dispendiosa, si profila un turno di gestione.
  • Il momento di Jashari: La vera sorpresa riguarda Ardon Jashari. Lo svizzero, arrivato in estate come uno dei colpi pregiati di Igli Tare ma finora poco utilizzato, si candida a una maglia da titolare. Allegri vuole testare la sua visione di gioco dal primo minuto in un campo difficile come quello di Firenze.
  • Ricci confermato: A completare il reparto sarà con ogni probabilità Samuele Ricci, che prenderà le redini della regia lasciata vacante da Modric.

La probabile formazione (3-5-2)

Considerando i ballottaggi aperti e il probabile esordio di Füllkrug davanti, ecco come potrebbe schierarsi il Diavolo:

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Jashari, Ricci, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Füllkrug. All. Allegri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×