Fiorentina Milan: la statistica sui vantaggi. Ecco il dato
Connettiti con noi

News

Fiorentina Milan: la statistica sui vantaggi. Ecco il dato

Pubblicato

su

Fiorentina Milan: ci sono due dati opposti relativi ai rossoneri e ai viola nelle situazioni di vantaggio e svantaggio. Ecco la statistica

Sfida insidiosa per entrambe questo Fiorentina Milan che andrà in scena sabato sera alle 20.45 al Franchi di Firenze. Si affrontano due squadre tecniche, che prediligono il gioco e puntano a comandare. C’è un dato, però, che è inversamente proporzionale ai rossoneri con il viola.

Si affrontano, infatti, due squadre in cui, una non ha ancora perso alcun punto da situazione di vantaggio (Milan) e la Fiorentina che non ne ha guadagnato nessuno, una volta sotto nel punteggio, in questa Serie A. Inoltre, la squadra di Pioli è la squadra che è rimasta per più minuti in vantaggio in questa Serie A, ovvero 544.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.