Connect with us

HANNO DETTO

Maniero: «Il Milan di Pioli mi sta sorprendendo»

Published

on

Pioli MG9 8495 1

L’ex attaccante del Milan Filippo Maniero si è detto sorpreso dal rendimento incredibile del Milan in questo avvio di stagione

Filippo Maniero, ex attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di Leggo dell’inizio di stagione del Milan di Pioli:

«Mi aspettavo che fosse protagonista sì, perché era candidato a lottare con le prime visto il buon campionato scorso, ma vederlo così in alto fa ancora più piacere e non me lo aspettavo. A inizio anno pensavo di vederlo in lotta per la Champions ma sta dimostrando di aver intrapreso una strada, anche a livello mentale, giusta per essere una grande squadra. Il -13 della Juventus è pesante, visto come viaggiano quelle davanti è dura lottare per il campionato. Sarà comunque protagonista per lottare per un posto in Champions. Vedendo il potenziale e il vantaggio in classifica, Inter, Napoli e Milan sono favorite. Tutto può succedere, ci può essere qualche sbandamento ma il recupero delle altre sembra molto difficile, lo dice la storia della Serie A».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×