Connect with us

HANNO DETTO

Galli: «Formazione Milan Lazio? Pioli farà così»

Published

on

Pioli MG8 5085 e1689873045376

Filippo Galli ha analizzato le possibili scelte di Stefano Pioli in vista della sfida di domani a San Siro tra Milan e Lazio

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Filippo Galli ha parlato così delle possibile scelte di Stefano Pioli in Milan-Lazio:

«Certamente. Anche le scelte di domani saranno orientate dalla condizione. Fisica e mentale: nessuno meglio di Pioli sa come gestire il gruppo per arrivare al massimo nel derby».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×