FIGC, Gravina: «Stadi a porte aperte? Mi auguro si possa già in estate»
Connettiti con noi

News

FIGC, Gravina: «Stadi a porte aperte? Mi auguro si possa già in estate»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC Gravina ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla ripresa e ha raccontato il lavoro svolto in questi mesi

Ecco le parole di Gravina rilasciate in un’intervista a Il Mattino in cui ha voluto spiegare la sua posizione in merito alla ripresa della Serie A e la possibilità di vedere gli stadi con i tifosi all’interno.

«Mi auguro che vengano riaperti gli stadi già in estate. Spero si possa consentire un accesso parziale agli impianti di calcio. Sarebbe una straordinaria iniezione di fiducia e di entusiasmo. La ripresa del campionato è una grande soddisfazione, un risultato straordinario per il calcio, non per me stesso. Ho svolto con fatica e determinazione un compito in cui ho sentito forte il senso di responsabilità che il ruolo mi impone. Andare oltre gli interessi di parte è stato difficile, ma necessario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.