Connettiti con noi

News

Ex Milan: ufficiale Paloschi al Siena, prima esperienza in C

Pubblicato

su

Alberto Paloschi nonostante le tante offerte riparte dalla Serie C scegliendo il Siena, prima esperienza per lui nella serie in carriera

Alberto Paloschi riparte dalla Serie C. Archiviata l’esperienza alla Spal su di lui si era scatenata una vera e propria concorrenza, vinta a sorpresa dal Siena: che ha tesserato il calciatore, con contratto pluriennale. Per l’attaccante è la prima esperienza in Serie C in carriera.
Di seguito la nota del Siena:

«Il Siena ha raggiunto un accordo con l’attaccante Alberto Paloschi, classe 1990, attualmente svincolato e nell’ultima stagione alla Spal in serie B dove ha realizzato 8 gol. Ex, tra l’altro, di Milan, Parma, Chievo e anche in Premier League con lo Swansea City, ha collezionato 269 presenze in serie A e 65 in B realizzando 80 reti. Il giocatore sarà domani a Siena per le visite mediche alla clinica Performance in attesa di formalizzare il contratto pluriennale con la società bianconera».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.