Dzeko Fonseca, è caos Roma: lite negli spogliatoi. Ma su Pellegrini…
Connettiti con noi

News

Dzeko Fonseca, è caos Roma: lite negli spogliatoi. Ma su Pellegrini…

Pubblicato

su

Fonseca

Dzeko e Fonzeca, ci sarebbe stata una lite furibonda negli spogliatoi tra i due. Il club avrebbe appoggiato il tecnico ma non per Pellegrini

Dzeko non è stato convocato per la sfida contro lo Spezia così come Pedro e Mkhitaryan. Alta tensione tra il bosniaco e Paulo Fonseca nella pancia dell’Olimpico dopo la gara di Coppa Italia e i sei cambi “illegali” come riporta La Gazzetta dello Sport.

DZEKO CONTRO FONSECA- Il giocatore avrebbe attaccato Fonseca anche sulla gestione tecnica della gara e il tecnico avrebbe minacciato di togliergli la fascia. Dopo la mancata convocazione i compagni hanno provato a difendere il compagno di squadra ma Fonseca è stato irremovibile con l’aiuto della società.

PELLEGRINI- Tra i più attivi Pellegrini che aveva chiesto il reintegro di Gombar e poi quello di Dzeko appunto. A Fonseca la cosa non è piaciuta ma la dirigenza non gli ha dato mano libera come per il centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.