Vlahovic, il c.t. Stojkovic: «Cambi squadra, ma deve restare in Serie A»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vlahovic, il c.t. Stojkovic: «Cambi squadra, ma deve restare in Serie A»

Pubblicato

su

Il c.t. della Serbia Stojkovic ha parlato di Dusan Vlahovic e delle voci di mercato sul suo conto: le sue dichiarazioni

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ai microfoni di Gazzetta.it ha parlato di Dusan Vlahovic e delle voci di mercato che circolano sull’attaccante della Fiorentina. 

QUALITA – «Un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra. Mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente. Ho esordito in Nazionale in Serbia-Irlanda. E ho messo Dusan titolare, lasciando in panchina il nostro bomber, Mitrovic. Abbiamo vinto: Vlahovic ha segnato il primo gol della mia gestione».

FUTURO – «Ha grandi prospettive. Penso che la Fiorentina ora abbia l’occasione di guadagnare tanti soldi da lui. Ho solo un consiglio per Vlahovic. Di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. La Serie A, dove sta facendo benissimo, è la scelta migliore per la sua crescita. Avrà tempo per provare altri campionati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.