Donnarumma via dal Milan? Possibile ma non in Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma via dal Milan? Possibile ma non in Italia

Pubblicato

su

Il futuro di Gigio Donnarumma si sta pian piano definendo la sua esperienza al Milan e in Italia è agli sgoccioli

Il futuro di Gigio Donnarumma al Milan è sempre più indecifrabile: dopo quanto avvenuto in estate il portiere rossonero e il suo procuratore Mino Raiola sembrano aver nuovamente manifestato un “mal di pancia” di Ibrahimovicciana memoria chiedendo a gran voce la cessione nel prossimo futuro.

Come vi abbiamo riportato ieri le voci riguardanti un’ipotetica richiesta di annullamento del contratto rinnovato in estate da parte di Mino Raiola è stata smentita ma resta tuttavia un fondo di verità: Donnarumma ambisce ad altri palcoscenici e l’assenza di una clausola rescissoria nel proprio contratto non gli permette di avere una via d’uscita assicurata nel prossimo futuro.

Il futuro di Donnarumma sarà dunque presumibilmente lontano dal Milan e lontano dall’Italia; sì perché come ultimo gesto “d’amore” da parte di Gigio ci sarebbe la volontà di non restare in Serie A dopo l’esperienza al Milan. Juve e Inter dunque non potranno ambire al futuro leader difensivo della Nazionale ma come loro anche la Serie A perderà un altro grande, immenso talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.