Diaz, Milan a lavoro insieme al Real Madrid: si cerca un'intesa
Connettiti con noi

News

Diaz, Milan a lavoro insieme al Real Madrid: si cerca un’intesa

Pubblicato

su

Diaz, Milan a lavoro insieme al Real Madrid: si cerca un’intesa per arrivare al rinnovo del prestito che tanto piacerebbe ai rossoneri

Diaz, Milan a lavoro insieme al Real Madrid: si cerca un’intesa per arrivare al rinnovo del prestito che tanto piacerebbe ai rossoneri. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione a pag. 10: “Brahim Diaz, si lavora al rinnovo del prestito”. E ancora: “Dialogo avviato con il Real: i rossoneri puntano a riaverlo ancora un anno con opzione d’acquisto”.

LA SITUAZIONE- Come spiega la rosea, la base di intesa è quella del rinnovo annuale del prestito. Questa volta però il Milan vorrebbe riservarsi la possibilità dell’acquisto a titolo definitivo per l’estate del 2022. Intanto la formula mette tutti d’accordo, il prezzo del definitivo riscatto ancora no. Maldini e Massara starebbero puntando a stabilire una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.