Di Stefano: «Elliott sta investendo tanto nel Milan. Ora è protagonista»
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Elliott sta investendo tanto nel Milan. Ora è protagonista»

Pubblicato

su

Elliott

Peppe Di Stefano ha fatto il punto della situazione sulla proprietà rossonera di Elliott e sulle serie intenzioni del loro progetto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato di Elliott e del progetto del fondo americano con il Milan:

«Elliott sta investendo tanto, sembrava di passaggio e invece ora non sembra più esserlo. Ha preso un nuovo ad con cui il fondo americano punta a crescere tanto dal punto di vista finanziario. Ovviamente l’emergenza coronavirus ha complicato i piani, soprattutto a livello di marketing e per la questione stadio. Elliott ha le sue idee: per esempio, quando comprano un giocatore, usano un algoritmo per capire come si evolverà il suo valore con il passare degli anni. Elliott ragiona all’italiana ormai, è arrivato in sordina, ma ora è protagonista e questo una cosa molto importante per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.