Decreto crescita, bocciato in Senato l’emendamento anti calcio
Connect with us

2021

Decreto crescita, bocciato in Senato l’emendamento anti calcio

Milan news 24

Published

on

Marotta

Decreto crescita, bocciato in Senato emendamento anti calcio all’interno del decreto fiscale presentato dal senatore Tommaso Nannicin

È stato bocciato dalla Commissione Bilancio del Senato l’emendamento all’interno del decreto fiscale presentato dal senatore Pd Tommaso Nannicini, che chiedeva di fatto l’abolizione delle agevolazioni fiscali relative ai calciatori provenienti dall’estero, il famoso Decreto Crescita a cui i club italiani si sono appoggiati negli ultimi anni in sede di mercato.

Proprio ieri l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta si era scagliato contro l’emendamento, difendendo la norma esistente: «Così si penalizza l’industria dello sport professionistico. È un emendamento oltre che miope e controproducente, anche fortemente discriminatorio». A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.