Connect with us

News

Dalot, disaccordo con lo United: lui ha già fatto la propria scelta

Published

on

Dalot 2NC7328 1 1

Dalot, disaccordo con lo United: lui ha già fatto la propria scelta ed ora dovrà convincere il club inglese a lasciarlo tornare in Italia

Dalot, disaccordo con lo United: lui ha già fatto la propria scelta ed ora dovrà convincere il club inglese a lasciarlo tornare in Italia. Gazzetta dello sport di questa mattina apre la pagina relativa al Milan con la trattativa per il portoghese in primo piano: “Il diavolo in corpo”. E ancora: “Lo United lo blocca ma Dalot ha scelto. Vuole solo il Milan”.

LA DIFFERENZA- Come riporta il quotidiano, l’esterno classe 1999 reduce da una stagione vissuta in prestito secco ai rossoneri, vorrebbe tornare per crescere insieme a Pioli sebbene a Manchester avrebbe comunque una grande occasione. La modalità sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, no ad un altro prestito secco.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×