Dalot, convocazione last-minute: «Essere qui è motivo di orgoglio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dalot, convocazione last-minute: «Essere qui è motivo di orgoglio»

Pubblicato

su

Diogo Dalot convocato all’ultimo dalla nazionale portoghese dopo la positività al Covid di Cancelo. Le sue parole ad A Bola

Diogo Dalot farà parte dell’Europeo 2020 con il suo Portogallo. Il terzino del Milan è stato convocato dai lusitani dopo la positività al Covid di Joao Cancelo. Le parole del terzino del Milan raccolte da A Bola: «Ero in vacanza, ero al ristorante e ho ricevuto una telefonata dal Portogallo. È stato un momento speciale. Da tempo volevo essere in Nazionale e quindi essere qui è un motivo di orgoglio. Ho sentito dire che è un gruppo molto buono, unito e che aiuta per integrare. Spero di farlo al più presto e dare una mano.»

«Cancelo? Sicuramente non è un bel momento per lui. Ho avuto l’opportunità di parlare con lui e avere il suo supporto in un momento come questo è fantastico. È un grande esempio per me per quello che ha fatto per la nostra squadra. Gli auguro di guarire presto, faremo il tifo per lui.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.