Dall'Inghilterra: al 75% il campionato non si concluderà. E in Italia?
Connettiti con noi

News

Dall’Inghilterra: al 75% il campionato non si concluderà. E in Italia?

Pubblicato

su

Sky Sport UK riporta una clamorosa indiscrezione riguardo gli scenari della massima competizione inglese: le similitudini con la Serie A

Sky Sport UK riporta una clamorosa indiscrezione riguardo il finale di stagione della massima competizione inglese che il Covid-19 potrebbe addirittura annullare o prevedere l’assegnazione del titolo al Liverpool a parità di match, esattamente come potrebbe succedere nella nostra serie A. 

Una vera beffa per gli uomini di Klopp nel caso in cui la stagione venisse revocata a questo punto del campionato in quanto vedrebbero sfumare al rush finale un obiettivo che manca ai Reds dal 1990. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime riunioni in Lega analogamente quanto atteso in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.