Cutrone: «Io e Gattuso? "Cattiverie" diverse. Stasera tifosi fondamentali» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Io e Gattuso? “Cattiverie” diverse. Stasera tifosi fondamentali»

Pubblicato

su

Gattuso Cutrone

Intervistato da Milan Tv, Patrick Cutrone ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Napoli ma anche del proprio rapporto con Gattuso

Intervistato da Milan Tv prima della sfida di questa sera a San Siro contro il Napoli, Patrick Cutrone, centravanti rossonero, ha così parlato del big match che l’attende davanti al proprio pubblico: «Una gara difficile, conosciamo il valore del Napoli e sicuramente cercheremo di prepararla al meglio. Con la mentalità giusta. Io il veleno e Gattuso la grinta? Il mister intende la cattiveria con cui devo andare su ogni pallone, quando attacco verso la porta. Abbiamo cattiveria diversa diciamo (ride, ndr)».

SUI TIFOSI – «Il loro affetto? Fondamentale, e apprezzo tantissimo che mi vogliano così bene. Li ringrazio tantissimo». 

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Il campionato è lungo, pensiamo gara dopo gara. Sicuramente abbiamo fatto una prova importante a Genova che non era facile». 

SULLA SUA CRESCITA – «Quanto sono cresciuto? Tanto, sicuramente, mi sento migliorato grazie al mister, ai miei compagni e ai loro consigli. Ho cercato di allenarmi al massimo in ogni allenamento». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.