Covid, il lungo elenco rossonero. I presenti a Milanello tutti negativi
Connettiti con noi

News

Covid, il lungo elenco rossonero. I presenti a Milanello tutti negativi

Pubblicato

su

Milanello

Covid, il lungo elenco rossonero. I presenti a Milanello tutti negativi dopo i controlli a tappeto effettuati ieri dopo i risultati di Pioli

Covid, il lungo elenco rossonero. I presenti a Milanello tutti negativi dopo i controlli a tappeto effettuati ieri dopo i risultati di Pioli. Come ricorda Gazzetta di questa mattina, sono 7 i giocatori risultati positivi fino ad ora, con il giallo relativo a Donnarumma ed Hauge che la rosea identifica come falsi positivi. Tre invece i membri dello staff, Paolo Maldini, Bonera e in ultimo Pioli. 

CONTROLLI A MILANELLO- “Controllati anche i giocatori presenti a Milanello: sono tutti negativi”. Questo è invece ciò che che riporta il Corsport, precisando inoltre che tutti gli ambienti sono stati sanificati a dovere. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.