Coppa Italia femminile, stasera la finale con un dato che sa di rinascita
Connettiti con noi

News

Coppa Italia femminile, stasera la finale con un dato che sa di rinascita

Pubblicato

su

Coppa Italia femminile: stasera, alle 20.30, si giocherà la finale tra Milan e Roma, la prima anche per le giallorosse

Coppa Italia femminile: stasera, alle 20.30, si giocherà la finale tra Milan e Roma, la prima anche per le giallorosse. Gazzetta dello sport sottolinea un dato importante e la presenza dei vertici rossoneri.

LA PRIMA STORICA- “Prima storica finale per il Milan femminile- si legge a pag. 10- stasera, alle 20.30, si giocherà la Coppa Italia con la Roma (prima finale anche per loro). Per l’occasione- prosegue il quotidiano- il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà parzialmente aperto al pubblico: circa 4300 tifosi. In tribuna presenti l’a.d. Gazidis, il d.t. Maldini, il d.s. Massara e Stefano Pioli. «È un bel segnale, la società ci è stata vicina tutto l’anno», ha detto il tecnico Maurizio Ganz, fresco di qualificazione alla prossima Champions. Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.