Contratti, Uva(UEFA):«C'è disponibilità FIFA per andare oltre 30 giugno»
Connettiti con noi

News

Contratti, Uva(UEFA):«C’è disponibilità FIFA per andare oltre 30 giugno»

Pubblicato

su

Il vicepresidente UEFA, Michele Uva, ha parlato della possibilità di giocare oltre il 30 giugno, termine ultimo per la scadenza dei contratti

Michele Uva, vicepresidente UEFA e vecchia conoscenza dirigenziale dell’organico del Parma, nel corso dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della possibilità di giocare oltre il 30 giugno terminando i campionati e le coppe europee in estate. Ecco, in esclusiva, le sue parole:

«Il 30 giugno è la data che segna la fine della stagione sportiva, della chiusura dei bilanci e dei vincoli contrattuali dei giocatori. Per prolungare il termine di chiusura dei bilanci servirà un decreto legge. Per i contratti, invece, serve una disposizione della FIFA,ma c’è disponibilità a farla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.