Conte Milan: il tecnico parla del suo futuro a Le Iene
Connettiti con noi

News

Conte: «Al 60% allenerò in Italia, Milan? Non ho sentito nessun club»

Pubblicato

su

Conte

Conte intervistato da Le Iene conferma che ha buone possibilità di allenare in Italia ma che non ci sono stati contatti con nessuno

Il nome di Antonio Conte è tornato di moda. L’ex ct della Nazionale è stato accostato a diversi club italiani tra cui il Milan e qualche indicazione in più sul suo futuro è arrivata da un’intervista rilasciata alle Iene che verrà trasmessa domani su Italia 1. A Conte sono state rivolte domande molto precise mentre era sottoposto alla macchina della verità e sebbene qualcosa sia trapelato è comunque riuscito a mantenere un certo riserbo sulle sue scelte: «Il prossimo anno allenerò in Italia? Ci sono buone probabilità, come anche che allenerò all’estero. Ma c’è anche la probabilità di restare fermo. La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere. In percentuale 60% di probabilità che resto in Italia, 30% che vada all’estero e 10% che rimango ad aspettare».

Conte ha risposto negativamente al fatto che sarà l’allenatore di Milan, Inter, Roma, Juventus e Paris Saint-Germain, pur ammettendo di aver avuto un contatto con i parigini in passato, ma ha aggiunto: «Non posso dire sì per nessuna squadra perché non c’è niente. Contatti con squadre di serie A? Personalmente no, è un po’ presto». Conte ha poi smentito di aver incontrato o sentito Maldini o qualunque altro dirigente del club di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.