Conferenza Pioli dopo Milan-Verona LIVE: le parole del tecnico rossonero
Connettiti con noi

News

Conferenza Pioli dopo Milan-Verona: «Abbiamo dimostrato di essere squadra»

Pubblicato

su

Pioli

Conferenza Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero da San Siro dopo il pareggio ottenuto questa sera contro l’Hellas Verona

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Milan-Hellas Verona, ecco le parole del tecnico rossonero al termine della settima giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE


Conferenza Pioli dopo Milan-Hellas Verona

SPIRITO – «Lo spirito è sempre quello. Diamo sempre il massimo. Peccato non aver vinto ma dobbiamo continuare».

LAVORO – «Abbiamo creato tanto, su due disattenzioni nostre siamo rimasto andati due volte in svantaggio».

BENNACER – «Bennacer è un giocatore che è cresciuto tantissimo, è un centrocampista di livello così come Kessié, Tonali e anche Krunic. Della sua prestazione sono totalmente soddisfatto».

PAUSA NAZIONALE – «Mi aspetto che stiano bene, che recuperino dai vari piccoli problemi. Dopo avremo un periodo complicato che dovremo affrontare con grande spirito».

CRESCIUTI – «Siamo cresciuti tanto, siamo una squadra vera. Possiamo anche non giocare benissimo e incappare in qualche partita no ma sappiamo compattarci sempre. Vogliamo essere ambiziosi e per esserlo dobbiamo sempre puntare a fare il massimo ogni partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.