Conferenza Pioli dopo Milan-Verona: «Abbiamo dimostrato di essere squadra»

Pioli
© foto Db Milano 17/10/2020 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

Conferenza Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero da San Siro dopo il pareggio ottenuto questa sera contro l’Hellas Verona

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Milan-Hellas Verona, ecco le parole del tecnico rossonero al termine della settima giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE


Conferenza Pioli dopo Milan-Hellas Verona

SPIRITO – «Lo spirito è sempre quello. Diamo sempre il massimo. Peccato non aver vinto ma dobbiamo continuare».

LAVORO – «Abbiamo creato tanto, su due disattenzioni nostre siamo rimasto andati due volte in svantaggio».

BENNACER – «Bennacer è un giocatore che è cresciuto tantissimo, è un centrocampista di livello così come Kessié, Tonali e anche Krunic. Della sua prestazione sono totalmente soddisfatto».

PAUSA NAZIONALE – «Mi aspetto che stiano bene, che recuperino dai vari piccoli problemi. Dopo avremo un periodo complicato che dovremo affrontare con grande spirito».

CRESCIUTI – «Siamo cresciuti tanto, siamo una squadra vera. Possiamo anche non giocare benissimo e incappare in qualche partita no ma sappiamo compattarci sempre. Vogliamo essere ambiziosi e per esserlo dobbiamo sempre puntare a fare il massimo ogni partita».