Commisso: «Vlahovic? Disonestà e bugie, lo stesso piano di Mbappé»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Commisso: «Vlahovic? Disonestà e bugie, il loro piano era quello di Mbappé con il PSG»

Pubblicato

su

Commisso

Commisso: «Vlahovic? Disonestà e bugie, il loro piano era quello di Mbappé con il PSG». Le parole del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso rompe il silenzio e interviene ai canali ufficiali del club parlando della cessione di Vlahovic. Ecco le sue parole:

DELUSIONE – «Sono molto amareggiato e deluso e per questo mi devo fermare a riflettere. Pensavo di aver dimostrato con i miei comportamenti e con le nostre azioni quali sono i miei principi e i miei valori».

CESSIONE – «Con Vlahovic l’ultima volta che ci siamo visti non mi ha neanche salutato. La sua cessione è piena di disonestà e bugie. Avevamo trattative con club inglesi, ma ogni volta che arrivava un’offerta il giocatore e suoi agenti dicevano subito di no. Il loro piano era lo stesso di Mbappé con il PSG: andarsene a parametro zero e fare soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.