Che ne sarà di questa Serie A contaminata? Le varie ipotesi al vaglio
Connettiti con noi

News

Che ne sarà di questa Serie A contaminata? Le varie ipotesi al vaglio

Pubblicato

su

La situazione relativa alla Serie A non è ancora chiara ai piani alti del calcio italiano: i possibili verdetti

Che ne sarà di questo campionato? Una situazione nebulosa che non trova ancora una sua definizione soprattutto ai piani alti del calcio italiano apparso totalmente spaesato sugli sviluppi della pandemia che coinvolge il pallone nostrano.

Le varie ipotesi sulla scrivania degli uffici di Via Rosellini nel caso in cui il campionato non terminasse secondo la prassi potrebbero certificare la possibilità di effettuare Playoff per le prime quattro squadre in classifica (Juve, Lazio, Inter, Atalanta) e la certezza per RomaNapoli di partecipare alla prossima fase a gironi di Europa League. In questo determinato scenario rientra anche il Milan che sarebbe impegnato però nel turno preliminare ma difficilmente collocabile in un calendario che prevede la disputa di Euro 2020.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.