Champions League, Ceferin apre alle final eight: «Ci penseremo per il futuro»
Connettiti con noi

News

Champions League, Ceferin apre alle final eight: «Ci penseremo per il futuro»

Pubblicato

su

Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato della possibilità di riproporre le Final Eight in Champions League

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha parlato della possibilità di riproporre il modello delle Final Eight in Champions League. Queste le sue dichiarazioni in un’intervista concessa a Reuters:

«Siamo stati costretti a farlo ma alla fine possiamo dire di aver scoperto qualcosa di nuovo. Quindi ci penseremo di sicuro in futuro. Senza una gara di ritorno le squadre sono costrette a giocarsi il tutto per tutto, a segnare, con poche tattiche. Se tutto si gioca in una singola partita e una squadra segna, l’altra deve segnare il prima possibile. Se si tratta di un sistema con andata e ritorno, allora c’è tutto il tempo per vincere la partita successiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.