Alex Vidal al Villarreal libera Castillejo al Milan: ecco i rumors dalla Spagna

Samu Castillejo
© foto Tiwtter @SamuCastillejo

Dalla Spagna rimbalzano le voci riguardo il possibile trasferimento di Samu Castillejo dal Villarreal al Milan, ma prima gli spagnoli devono sbloccare un acquisto

Se da un lato il calciomercato del Milan sembra essere partito in netto ritardo rispetto alla concorrenza, in questi giorni i dirigenti rossoneri stanno lavorando sodo per cercare di diminuire il gap rispetto alle concorrenti grazie anche anche alle maggiori certezze scaturite col subentro della proprietà americana Elliot. Il nome più caldo su cui sta lavorando Massimiliano Mirabelli è quello dell’attaccante con Higuain e Morata primi indiziati a prendere le redini del reparto avanzato milanista nella prossima stagione, sullo sfondo Belotti. Ma oltre al ruolo di centravanti dalla Spagna emergono nuovi interessanti dettagli su quello che potrebbe essere un alternativa a Suso nel ruolo di esterno offensivo: Samu Castillejo. 

Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo a poter sbloccare la trattativa in favore dei rossoneri sarebbe l’imminente passaggio di Alex Vidal dal Barcellona al Villarreal che libererebbe così l’esterno spagnolo Castillejo molto interessato al trasferimento in Italia. Oltre al Milan, secondo il giornale spagnolo, ci sarebbe anche il Napoli di Carlo Ancelotti e un po’ più indietro anche il Siviglia. I rossoneri, scrive il Mundo Deportivo, avrebbero già ottenuto il via libera da parte del club ma ora toccherà convincere il calciatore ad accettare la causa rossonera.

Articolo precedente
SusoSuso, Gattuso fa scudo: il tecnico rossonero a protezione dell’esterno spagnolo
Prossimo articolo
MaradonaMaradona a Maldini: «Tornerai al Milan?» La risposta del capitano lascia sperare