Connettiti con noi

Calciomercato

Castillejo al Getafe: una trattativa che si preannuncia lunga e incerta

Pubblicato

su

Samu Castillejo al Getafe: l’accordo tra il calciatore e il club è stato trovato, mentre è molto distante quello economico col Milan

La strada che potrebbe condurre Samu Castillejo nella sua terra d’origine, la Spagna, appare tutt’altro che priva di ostacoli e insidie: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la trattativa tra i due club appare ben lontana da una soluzione definitiva.

La dirigenza rossonera ha ben delineata la strategia per privarsi del proprio numero 7: un pagamento cash stanziato tra gli 8 e 10 milioni, ossia la cifra esatta per non registrare nessun tipo di minusvalenza a bilancio. Da parte loro, gli Azulones spagnoli, forti dell’accordo trovato con l’entourage del giocatore, spingono per una soluzione in prestito con diritto di riscatto.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.