Cassano stronca Dybala: «Senza personalità». E attacca tutta la Juve
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano stronca Dybala: «Senza personalità». E attacca tutta la Juve

Pubblicato

su

Dybala

Cassano a Bobo Tv ha criticato la Juve, Dybala e non solo dopo il pareggio dei bianconeri contro l’Udinese. Le dichiarazioni

Antonio Cassano, alla Bobo Tv, ha criticato la Juve e non solo dopo il pareggio in rimonta con l’Udinese alla prima giornata di Serie A.

«La Juve stava vincendo 2-0 senza sapere perché. L’Udinese era in vacanza. Sul 2-1 i friulani difendevano anziché attaccare. La Juventus gioca molto male, sembrava che volesse farsi due gol da sola, dal momento che l’Udinese non aveva intenzione di segnare. C’è un grande problema e questo grande problema si chiama Ronaldo. Lui vuole andare via. Dybala? Vuole essere al centro dell’attenzione e sentirsi la stella delle stelle. Io credo che gli manchi personalità, che abbia bisogno ancora di qualcosa al livello caratteriale. Quando c’è un giocatore sopra di lui ne risente tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.