Caso Messi: è guerra aperta tra La Liga e papà Jorge
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso Messi: è guerra aperta tra La Liga e papà Jorge

Pubblicato

su

Messi

E’ scontro totale tra il papà di Messi che sostiene che il figlio possa liberarsi a zero e La Liga che conferma la clausola da 700 milioni

E’ stato un pomeriggio di botta e risposta quello tra il papà di Leo MessiLa Liga a colpi di comunicati ufficiali. Dopo la dichiarazione del 30 agosto in cui la lega calcio spagnola confermava l’esistenza di una clausola da 700 milioni tra ‘la Pulga’ e il Barcellona, oggi pomeriggio è arrivata la risposta di Jorge Messi.

Secondo quanto sostiene il padre del sei volte Pallone d’Oro, c’è invece una clausola nel contratto che permette a Messi di liberarsi a zero e che La Liga non fosse in possesso del documento corretto. Non si è fatta attendere la risposta de La Liga che invece ha stigmatizzato la lettura del contratto fatta dall’entourage di Messi, definendola “fuori contesto” e confermando l’esistenza e la validità della clausola da 700 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.