Capello: «Porto? Qualità superiore rispetto agli avversari in campionato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Porto? Qualità superiore rispetto agli avversari in campionato»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello ha elogiato il Porto spiegando come in Champions League la qualità degli avversari sia superiore rispetto alla Serie A

Fabio Capello ha elogiato il Porto spiegando come in Champions League la qualità degli avversari per il Milan sia superiore rispetto alla Serie A. Le sue parole a Sky Sport.

«Il Milan ha sofferto la qualità, il palleggio e il pressing dei giocatori del Porto, che hanno giocato a una velocità superiore e non hanno permesso ai rossoneri di giocare la palla. I portoghesi hanno creato diversi problemi al Milan, tirando tanto in porta: avrebbero potuto segnare anche più di un gol. Il valore degli avversari in campionato è più basso rispetto a quelli della Champions League. Queste squadre non ti danno respiro, sono di un altro spessore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.