Capello: «Esame di laurea per il Milan. La mia favorita per lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Esame di laurea per il Milan. La mia favorita per lo scudetto»

Pubblicato

su

Capello

L’allenatore Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica esprimendosi sul Milan e sulla sua favorita per lo scudetto

Capello, allenatore di cinque scudetti, nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica soffermandosi sulla situazione del Milan e sulla squadra che ritiene favorita per la vittoria del campionato. Ecco le sue parole.

Sulla bagarre per i posti in Champions: «Mi aspetto una battaglia totale. Per il Milan, che ha fatto un buon mercato, sarà l’esame di laurea. Non potrà continuare a fare la bella sopresa. Diaz, Tonali e Leao ottimi giocatori, devono crescere davvero.»

Sulla favorta per lo scudetto: «La Juve ritroverà sicurezza, sempre che i calciatori non facciano l’errore di affidare tutte le responsabilità ad Allegri. L’inter resta la squadra più forte. Sono stati venduti giocatori importanti, giustamente voluti da Conte, ma l’ossatura sopravvive: stesso portiere, stessa difesa, stesso centrocampo. Dzeko garantisce gol, Dumfries è valido. Inzaghi dovrà sprontare il gruppo a dimostrare che il campionato non l’hanno visto solo Conte e Lukaku.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.