Cannavaro: «Il Milan con l'arrivo di Tonali apre un ciclo»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Il Milan con l’arrivo di Tonali apre un ciclo»

Pubblicato

su

Tonali

Fabio Cannavaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic che ha da poco rinnovato con il Milan

Fabio Cannavaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic che ha da poco rinnovato con il Milan: «Lui è l’eccezione che ti puoi permettere. Il feeling che ha stabilito con Pioli fa sì che il Milan abbia una leadership importante che aiuterà l’ambiente a ritrovare fiducia e crescere. Però Ibra ha un grande difetto: ho visto da alcune immagini che si tuffa malissimo. Dovrò invitarlo in barca con me per insegnargli. E comunque se i rossoneri prendono Tonali aprono un ciclo, come spero anche l’Italia di Mancini che sta facendo crescere talenti importanti, ora giocano in club di un certo livello. Penso a Bernardeschi, Chiesa, Pellegrini, Zaniolo, Sensi, Bastoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.