Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Umtiti lontano dal Barcellona. I rossoneri alla finestra

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Samuel Umtiti è ormai sempre più lontano dalla permanenza al Barcellona. I rossoneri osservano la situazione. Le ultime

Samuel Umtiti sembra sempre più lontano dal Barcellona. Il difensore camerunese, naturalizzato francese, praticamente è ormai fuori rosa nei blaugrana dopo la discussione di quest’estate. I catalani starebbero pensando alla rescissione unilaterale per liberare il giocatore.

Il Milan, in tutto ciò, resta alla finestra e osserva: secondo voci provenienti dalla Spagna, Umtiti sarebbe nel mirino dei rossoneri, oltre che della Juventus, per completare il reparto difensivo. Una soluzione di esperienza e personalità come quella del difensore blaugrana sarebbe certamente gradita a Milanello. La situazione al momento è ferma, vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.