Calciomercato Milan: il Cagliari mette gli occhi su due rossoneri. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il Cagliari mette gli occhi su due rossoneri. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: due giocatori rossoneri nel mirino del Cagliari, che punta a migliorare la suqadra a gennaio. Le ultime

Il Cagliari avrebbe messo nel mirino per il mercato di gennaio due giocatori in uscita dal Milan: le operazioni potrebbero andare in porto e avvantaggiare entrambe le società.

Il primo nome, come riportato da mondoudinese.it, è quello di Samu Castillejo, in uscita dal Milan in estate ma alla fine rimasto a Milano: l’esterno spagnolo ha collezionato solo 3 presenze nella formazione di Pioli e il mercato di gennaio potrebbe aprirgli nuove porte, con il Cagliari che osserva attentamente la situazione. Il cartellino di Castillejo è valutato intorno ai 5 milioni di euro. Il secondo nome è quello di Matteo Gabbia, che ultimamente complici alcuni infortuni sta trovando spazio in campo. Il Milan crede fermamente nel 22enne, e potrebbe lasciarlo partire a gennaio per fargli accumulare esperienza e minuti nella massima serie con il cartellino che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.