Calciomercato Milan: una rivale di Serie A ci prova per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, una rivale di Serie A ci prova per l’attaccante: la NOVITÀ che può far cambiare tutto

Pubblicato

su

Furlani

Calciomercato Milan, una rivale di Serie A ci prova per l’attaccante: la NOVITÀ che può far cambiare tutto. Le ultimissime

Nelle scorse ore l’agente di Chiesa, ha incontrato Giuntoli e la Juventus ha confermato che il calciatore non fa parte dei piani futuri di Thiago Motta. Il futuro dell’ex Fiorentina, dunque, sembra ormai lontano da Torino. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Roma è certamente una squadra interessata al profilo del bianconero. A inizio giugno ci fu un incontro tra i dirigenti giallorossi e l’agente dell’azzurro.

La volontà di Chiesa, accostato anche al mercato Milan, però sarebbe quella di giocare la prossima Champions League. Questo punto in particolare frena qualsiasi tipo di definizione nella trattativa. Juventus e Roma potrebbero accelerare soltanto in caso di apertura definitiva di Chiesa. Senza l’ok da parte dell’esterno, qualsiasi stretta di mano non ha nessun valore. Insomma, il futuro di Chiesa resta ancora incerto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.