Calciomercato Milan: Scamacca caldo, fissato appuntamento col Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Scamacca ancora caldo, fissato appuntamento col Sassuolo

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Scamacca ancora caldo, fissato appuntamento col Sassuolo. Ma i rossoneri non faranno aste

Il Milan secondo La Gazzetta dello Sport continua a battere la pista Scamacca. Dopo la sosta per le nazionali, infatti, i dirigenti del Milan hanno preso appuntamento con il Sassuolo per toccare con mano l’effettivo prezzo dell’attaccante per il quale s’è fatta avanti da tempo anche la stessa Inter.

Già nelle scorse settimane c’erano stati contatti tra Maldini & Massara e i vertici del club della famiglia Squinzi. Ma questo faccia a faccia può risultare determinante per individuare la reale differenza tra domanda e offerta. Di recente Carnevali ha fatto presente: non bastano 65 milioni per Scamacca e Frattesi. In via Aldo Rossi lasciano intendere che non vogliono dare vita ad aste con i dirimpettai di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.