Calciomercato Milan: Pobega resta al Torino? Ecco la chiave
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Pobega resta al Torino? Ecco la chiave

Pubblicato

su

pobega cagliari

Pobega potrebbe rimanere al Torino. Il Milan deve però prima fare i conti con il rinnovo di Franck Kessie. Qualora l’ivoriano…

«Milan, lascialo al Toro» – è quanto scrive in prima pagina l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. Pobega vorrebbe rimanere in granata anche il prossimo anno. I rossoneri potrebbero accontentarlo ma prima…

Il Diavolo deve trovare una soluzione per il rinnovo di Franck Kessie. L’ivoriano chiede sempre 8 milioni di euro all’anno mentre la società di Via Aldo Rossi rimane sulla propria posizione (6 milioni) ma occhio alla pista Renato Sanches: il portoghese potrebbe seriamente giungere a Milanello con o senza l’ex Atalanta e in tal caso Pobega potrebbe partire in via definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.