Calciomercato Milan, non solo Giroud: ecco la lista dei parametri zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, non solo Giroud: ecco la lista dei parametri zero

Pubblicato

su

Giroud

Calciomercato Milan, Olivier Giroud è diventato nelle ultime ore un nome possibile per l’attacco rossonero ma non è il solo parametro zero

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato dell’interesse del Milan per Olivier Giroud, il centravanti francese andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Ecco la lista dei giocatori prossimi a diventare parametri zero che potrebbero fare al caso dei rossoneri:

Il nome più gettonato è quello di Memphis Depay, che piace molto a Maldini, ma su di lui ci sono i più importanti club al mondo, una concorrenza troppo ingombrante per i rossoneri; potrebbe tornare in auge il nome di Emerson Royal, già obiettivo rossonero la scorsa estate, il terzino lascerà il Betis Siviglia in estate. Il nome però forse più caldo in Casa Milan è quello di Lucas Vazquez del Real Madrid ma le sue richieste spaventano; decisamente più fattibile invece l’attuale giocatore del Napoli Hysaj che non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare con il club campano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.