Calciomercato Milan, non sarà Zaza il Top Player per l'attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, non sarà Zaza il Top Player per l’attacco

Pubblicato

su

zaza valencia serie a commento

Si riscalda il calciomercato del Milan: i rossoneri hanno intensificato i contatti per Zaza ma non sarà lui il top player in attacco

Nelle ultime ore il Milan avrebbe intensificato i contatti con Bozzo, procuratore di Simone Zaza, possibile sostituto di Nikola Kalinic sempre più diretto verso l’Atletico Madrid. Secondo però quanto filtra dagli uffici di Casa Milan, il profilo di Simone Zaza non ha mai rappresentato una priorità e il giocatore non è sicuramente annoverabile tra i tre acquisti di qualità promessi da Marco Fassone ieri ai tifosi rossoneri. Un eventuale arrivo di Zaza pertanto servirebbe ai rossoneri per riequilibrare almeno numericamente il reparto avanzato considerando l’imminente partenza di Kalinic così come quella del rientrante Carlos Bacca.

Attualmente le parti continuato a trattare ma attualmente il Valencia valuta il centravanti italiano circa 20 milioni di euro, esattamente quanto il Milan dovrebbe incamerare dalle partenze dei due attaccanti in uscita. Un eventuale arrivo di Zaza, al momento tuttavia non certificabile, non escluderebbe assolutamente la possibilità per il Milan di acquisire un bomber di razza per il reparto avanzato con i nomi di Falcao, Morata e Belotti sempre in prima fila nei pensieri di Massimiliano Mirabelli. Il ds rossonero intanto oggi ha ufficializzato la prima cessione lasciando andare Gustavo Gomez per circa 6 milioni di euro più il 20% da una futura rivendita al Boca Juniors, un’operazione tutto sommato positiva per un giocatore che nelle ultime due stagioni ha collezionato soltanto 20 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.