Kalinic, l'Atletico Madrid fa sul serio: il paradosso potrebbe diventare realtà - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic, l’Atletico Madrid fa sul serio: il paradosso potrebbe diventare realtà

Pubblicato

su

Continua la trattativa tra l’Atletico Madrid ed i rossoneri per la cessione di Kalinic, l’ultima parola spetterà proprio al giocatore

Si intensificano giorno dopo giorno le voci relative all’interesse dell’Atletico Madrid per Nikola Kalinic, quello che inizialmente sembrava un paradosso, ora invece potrebbe diventare realtà e portare nelle casse rossonere una cifra considerevole, chiaramente paritaria, o almeno si spera, a quella spesa l’anno scorso in favore della Fiorentina. I contatti tra le due società sarebbero ben avviati, tanto da parlare di cifre e di formule sia per quanto riguarda la vendita che per il prestito. Come detto, Il Milan dalla cessione di Kalinic vorrebbe ricavare l’equivalente dell’investimento effettuato l’anno scorso, ovvero 25 milioni di euro, l’Atletico Madrid deve prima ultimare la cessione di Kevin Gameiro per poi tentare l’affondo decisivo sul centravanti croato. Non è da escludere una soluzione che preveda il prestito oneroso con il diritto o l’obbligo di riscatto, sono queste le basi sulle quali insieme si starebbe ragionando per trovare una soluzione che accontenti i club ma anche il giocatore, il quale ha sempre espresso il desiderio di rimanere a Milano.

Al Milan però non è andata così bene, più volte abbiamo ribadito le difficoltà espresse sul campo da questo giocatore, sicuramente di talento ma numeri alla mano di poca sostanza. Ha quasi dell’incredibile pensare che un tecnico come Simeone possa puntare su un giocatore così in difficoltà, allontanato anche dalla nazionale croata per aver rifiutato di entrare in campo negli ultimi minuti della gara contro la Nigeria. Ovviamente nel caso la trattativa dovesse andare in porto, l’augurio è che il giocatore riesca a fare quello che ha sempre fatto e ad esprimere al meglio il proprio talento e la propria personalità. Caratteristiche che tutto sommato sono emerse anche al Milan, goal a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.