Calciomercato Milan, Nkunku destinato alla permanenza?
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Nkunku destinato alla permanenza? Fenerbahce spiazzato da Tare, c’è un ostacolo insormontabile

Published

on

Nkunku

Calciomercato Milan, nessuna proposta ufficiale al momento del Fenerbahce per Nkunku: troppi i 35 milioni di euro richiesti da Tare

Mentre le voci di mercato si rincorrono selvagge tra l’Italia e la Turchia, il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin ha gettato acqua sul fuoco riguardo al possibile trasferimento di Christopher Nkunku alla corte di Domenico Tedesco. Secondo l’esperto, la trattativa è ancora lontana dal decollare per ragioni sia formali che economiche.


Calciomercato Milan, nessuna offerta ufficiale

A differenza di quanto filtrato nelle scorse ore, la realtà dei fatti parla di una fase di studio ancora preliminare:

  • Sondaggi, non proposte: Il Fenerbahçe si è informato e sta valutando attentamente il profilo del francese, ma ad oggi non ha mai presentato un’offerta ufficiale sulla scrivania del Milan.
  • Tempi tecnici: È probabile che una proposta possa arrivare nei prossimi giorni, ma al momento parlare di “trattativa avanzata” è fuori luogo.

Lo scoglio dei 35 milioni

Il vero nodo della questione resta la valutazione del cartellino. Il Milan è stato categorico: per meno di 35 milioni di euro Nkunku non si muove da San Siro.

  • Fener al risparmio: Il club di Istanbul non sembra intenzionato a pareggiare la richiesta rossonera. L’idea dei turchi sarebbe quella di strappare uno sconto sostanzioso, puntando magari su una cifra vicina ai 25-30 milioni o su un prestito oneroso con riscatto.
  • Il fattore Nkunku: Il giocatore, dal canto suo, ha già manifestato la voglia di restare per riscattare un inizio di stagione opaco, specialmente dopo la doppietta al Verona che lo ha riacceso agli occhi di Allegri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.