Calciomercato Milan: Luka Jovic nel mirino della Fiorentina e Vlahovic...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Luka Jovic nel mirino della Fiorentina e Vlahovic…

Pubblicato

su

Luka Jovic

Luka Jovic è oggetto desiderio della Fiorentina di Rocco Commisso. In caso di arrivo del serbo a gennaio, Vlahovic potrebbe…

Luka Jovic è oggetto desiderio di molti club europei. Qualche mese fa fu accostato a Milan e Inter. Ora l’ex Eintracht, scontento a Madrid, sarebbe pronto ad accettare una qualsiasi offerta che possa garantirgli spazio per giocare con costanza.

Stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport, sul giocatore vi sarebbe la Fiorentina di Rocco Commisso, che è alle prese con la situazione legata a Dusan Vlahovic. Qualora il serbo lasciasse la Viola, Jovic sarebbe il degno sostituto. Non è da escludere che possa giungere in terra toscana già nella prossima sessione di mercato invernale. A quel punto Vlahovic sarebbe libero di scegliersi la prossima squadra: Juventus in pole, ma secondo fonti inglesi occhio anche a Manchester Utd, Arsenal, Inter, Milan e Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.